Settimana del Black Friday

Tutti i dettagli
nell'articolo

Approfittane subito

💥 Black Friday : Sconti Esplosivi su Design Unici! 💥

Cari amici di Ideandoo,

È finalmente giunto il momento di lasciarsi travolgere dall'entusiasmo: il Black Friday sta per bussare alla nostra porta, e con esso, l'opportunità di trasformare il tuo stile grazie a sconti irresistibili su tutti i prodotti firmati dai nostri eccezionali designer!

📅 Da venerdì 17 a lunedì 27 novembre, immergiti in un mondo di offerte straordinarie su ogni singolo capolavoro creato dai nostri creativi designer.

📱 Cover Personalizzate in Offerta 30% : Crea la tua cover su misura e porta con te chi ami di più, rendendo ogni istante unico!

📱 Accessori in Offerta al 50% : Cordini per cellulare colorati e Ringstent e Pop-up Socket in super sconto!

🌟 Cover Designer in Offerta 25%: Rendi unico il tuo smartphone con le nostre esclusive cover, ora disponibili con uno sconto imperdibile del 25%!

🎨 Tele Designer in Offerta al 25%: Trasforma i tuoi spazi con i quadri dei nostri designer. Scegli il tuo preferito e risparmia il 25%!

🔑 Portachiavi Designer al 25% di Sconto: Aggiungi un tocco di originalità alle tue chiavi con i nostri portachiavi, ora disponibili con uno sconto del 25%!

📔 Taccuini Designer in Promozione al 15%: Prendi nota con stile! Acquista i nostri taccuini personalizzati con uno sconto del 15%.

Tazze Designer: Inizia la tua giornata con una tazza che riflette il tuo stile. Approfitta del 10% di sconto sui nostri design esclusivi!

Con Ideandoo, il tuo Black Friday si trasforma in un'esperienza di shopping straordinaria, dove la personalizzazione si unisce all'eleganza del design. Non lasciarti sfuggire questa straordinaria occasione: visita il nostro sito e immergiti in un mondo di stile a prezzi irresistibili!

Personalizza il tuo mondo con Ideandoo - Dove il Design Incontra l'Unicità! 🚀

A presto,